fbpx

Servizio fotografico famiglia e gravidanza.

La seconda gravidanza.

Il servizio fotografico famiglia e gravidanza è emozionante tanto quello della prima e forse ancora più divertente.

Maria Mattia e la piccola Emma.

Maria e Mattia ci hanno scelto di nuovo, dopo la prima gravidanza’. Per immortalare la loro seconda attesa insieme ad Emma. La loro dolcissima e simpaticissima bambina che ha già festeggiato il suo primo compleanno nella nostra sala posa. Emma sa che nel pancione della mamma c’è il suo futuro fratellino. Ce lo indica con il suo ditino, mentre ci approcciamo a lei e ci incamminiamo verso quella che sarà la location. Questa volta in esterno sulla spiaggia delle Gorette.

Le nostre emozioni durante il servizio.

Anche noi fotografi viviamo le emozioni insieme alla famiglia che ci sceglie. Quando ci viene fatto il dono di vederla crescere ed arricchirsi la magia è doppiamente percettibile nell’ aria.

Come si è svolto il servizio fotografico.

Abbiamo iniziato a scattare le foto nella pineta che conduce alla spiaggia, per sfruttare la luce penetrante tra i rami e giocare con Emma e i suoi genitori tra i tronchi degli alberi. Poi ci siamo spostati verso la spiaggia per far passeggiare la famiglia lungo il bagno asciuga.  Emma ha scritto  il nome del fratellino in arrivo sulla sabbia e ha potuto correre più liberamente. Abbiamo ripreso con il drone la famiglia anche sugli scogli aspettando la luce ancora più intensa del tramonto. Nel frattempo Maria si è cambiata d’ abito più volte assecondando i suoi gusti e Emma affamata, ha trovato pure lo spazio per mangiarsi un delizioso panino con la Nutella che le piace tanto!

Il finale.

Quando il sole è giunto a darci il suo arrivederci, abbiamo prima scattato qualche foto solamente a Maria e Mattia, per coronare ancora una volta il loro amore in questo momento della loro vita mentre Emma veniva intrattenuta dall’ animatrice e dopo abbiamo riunito la famiglia che si è scambiata dolci baci sul bagnasciuga all’ ultimo sole.

Un altro appuntamento.

Prossimo appuntamento con questa bellissima famiglia il matrimonio.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *