fbpx

Servizio fotografico di Dog dance

Perché il servizio fotografico di Dog dance?

Il servizio fotografico dog dance rientra nei servizi fotografici per eventi che effettuiamo nel nostro studio. Per questo  abbiamo la possibilità oltre a scattare anche di stampare direttamente sul posto con la nostra nuovissima stampante Epson d1000. Quindi dopo aver visionato le foto i partecipanti agli eventi possono avere subito la foto stampata. Nel caso del servizio fotografico di dog dance abbiamo eseguito solo gli scatti. Per cui abbiamo inviato poi i file ai partecipanti attraverso il nostro sito.

Come ci è stato commissionato questo servizio fotografico di Dog dance?

Ci ha contattato Simone Gori del My Dog Volterra A.S.D.  per eseguire il reportage alla gara che ha organizzato insieme a Claudia Bruschi 4 e 5 febbraio 2023. Pertanto abbiamo accettato ben volentieri.

Che cosa è la Dog dance?

Non conoscevo la disciplina. Quindi ho chiesto subito informazioni a Simone. La Dog dance è una disciplina sportiva , che ha lo scopo di esaltare le capacità del cane , approfondire e consolidare il rapporto tra cane e conduttore. Consiste nel mettere in sequenza ( simulando una scenetta o raccontando una storia) una serie di esercizi (chiamati tricks) dando i comandi vocali sia da vicino che a distanza senza usare premi di nessun tipo. La dog dance è divisa in 2 categorie Freestyle e Heelwork ti music.

Preparazione allo scatto.

Non avendo mai visto una gara di Dog dance. Così ci siamo recati con Simone qualche giorno prima presso la sede del My Dog  Volterra e ci ha fatto così vedere un po’ di acrobazie con il suo cane. Abbiamo eseguito un po di scatti arrivando preparati al giorno della gara.

Dove si è svolto evento?

La 5* e 6* Doppia Gara internazionale di Dog Dance Valevole per il campionate italiano CSEN , organizzata Simone Gori e Claudia Bruschi del MY DOG VOLTERRA A.S.D. presso Sporting Dog Valdisieve A.S.D.  (Fi). I partecipanti tra sabato e Domenica sono stati 100 binomi (cane conduttore). Con sponsor unico Olistika Vet Line.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *