Arrivo di Eva in studio.
Quando Eva è arrivata nel nostro studio, per il suo servizio fotografico, era ancora un po’ addormentata. Succede spesso dopo il viaggio ai bambini che vengono a trovarci. Spesso infatti arrivano da tutta la Toscana. Ad accogliere i bambini c’ è sempre una simpaticissima animatrice che li mette a proprio per prepararli a un ora di divertimento insieme ai genitori.
Così anche Eva è stata accolta dalla nostra animatrice Veronica (proveniente dal baby parking con cui collaboriamo). Così dopo che gli abbiamo parlato delle sorprese che l’ avrebbero aspettata ha fatto un espressione divertita e si è diretta sul set curiosa.
In sala posa.
Quando ha visto l’ allestimento della nostra sala pose, è rimasta a bocca aperta. Si è messa subito a giocare con i peluche e i palloncini coinvolta ancora di più dal’ animatrice che glieli tirava e la faceva saltare sorridente. Così mentre si divertiva è stato uno spasso catturare tutti i suoi fantastici sorrisi.
I cambi abito.
Eva era anche molto propensa a cambiarsi spesso d abito. Oltre agli abiti che facciamo portare ci sono anche quelli che mettiamo a disposizione noi insieme a vari accessori. Così abbiamo potuto variare molto i look. È stata una vera modella durante lo shooting per un’ ora.
Il finale.
Siamo arrivati alla fine del servizio con le bolle di sapone, che piacciono sempre molto a tutti i bambini. Mentre i genitori hanno guardato il film delle foto, anche con qualche lacrima di commozione, la simpatica bambina ha continuato a giocare e divertirsi con la nostra super tata.
La box scelta.
La famiglia avrà un bellissimo ricordo da custodire per tutta la vita. Le immagini sono state racchiuse in un pacchetto contenete un fotolibro 30×30 più due piccoli una tela 50×70 due cornici in plexiglas e anche il video del backstage del servizio fotografico.