fbpx

Il primo compleanno di Raffaele

Il primo compleanno.

Il primo compleanno non si scorda mai. La prima torta, la prima candelina, il primo anno di vita con tante scoperte e mamma e papà a tenerci la mano.
Un fotografo professionista deve saper fermare nel tempo anche questo momento così speciale.

I servizi fotografici con Raffaele.

I genitori di Raffaele ci hanno scelto ancora prima del compimento del suo primo anno per il primo suo primo servizio fotografico in occasione del Natale, facendoci conoscere la sua esuberanza già evidente. Infatti il piccolo aveva già messo in scena il suo caratterino mettendo a soqquadro lo studio. Era già tornato per il carnevale tra tante risate e tanti palloncini. Come sempre allestiti dal nostro partener di fiducia Cuky’s Play & Ballons.

Lo smash cake in occasione del primo compleanno.

Questa volta lo abbiamo accolto a braccia aperte per il suo primo compleanno e ci ha dimostrato che il suo spirito non era affatto cambiato e anzi più carico che mai ha iniziato a divertirsi sul nostro set appositamente allestito per lui. Che passione i palloncini bianchi e blu! E una torta a forma di cuore piena di panna tutta per me! Wow!
Il piccolo Raffaele inizialmente non sembrava molto sicuro di affondare i suoi ditini nella deliziosa panna, ma la nostra animatrice e il babbo lo hanno aiutato a convincersi e dopo un primo assaggio è stato tutto più semplice: Raffaele è diventato un tut’ uno con la torta! Anche se ad una certa bisogna pure pulirsi le mani, vero mamma? Per continuare a giocare in serenità.

Dopo il bagno con la panna.

Dopo il bagno nella torta perché non fare un bagno a tutti gli effetti nella tinozza con le palline?
I nostri servizi offrono anche questa opzione e se al bambino piace l’ acqua…beh lo studio fotografico si trasformerà presto un un parco acquatico! Quanti schizzi e che risate! Raffaele sembra incontenibile e il suo compleanno immortalato e filmato per ricordi unici.

Ti auguro di crescere intelligente, tenace e saggio ma ti auguro anche di avere la stessa innocenza negli occhi.

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *