fbpx

Il primo compleanno di Christian

Ora stai imparando a camminare, tra un anno imparerai a correre, poi a volare.
Che la vita ti possa portare in alto. Tanti auguri per il tuo primo compleanno

Christian ha compiuto un anno e i suoi genitori hanno voluto rendere unico questo momento con un divertente servizio smash cake.

Il piccolo ometto è arrivato in studio accompagnato oltre che da mamma e babbo, anche dal suo piccolo amico a 4 zampe Ettore, un simpaticissimo Bulldog  francese, anche lui con tanta voglia di partecipare al servizio fotografico 

SERVIZIO FOTOGRAFICO
PER ANIMALI DOMESTICI

Christian è arrivato molto sorridente e subito è entrato in sintonia con la nostra animatrice Camilla che lo ha accompagnato nella sala posa allestita per occasione.

La mamma aveva scelto come colore il verde menta. Per questo allestimento è stato curato nei minimi dettagli da Cuky’s Play con le tonalità scelte. Palloncini di varie sfumature di verde,  trasparenti e numero uno verde menta.

La torta di compleanno

Anche la torta realizzata, dalla nostra pasticceria di fiducia, la pasticceria Migliorini.
La torta riprendeva i colori dei palloncini con tonalità verde e bianca.

Dopo aver eseguito qualche scatto è arrivato il momento della torta. Christian ha subito messo le sue manine tra la panna assaggiando anche il suo gustoso dolce di compleanno.

Appena Christian ha visto tutti i palloncini è rimasto estasiato e si è subito messo a giocare in mezzo al suo parco giochi personalizzato.
Anche Ettore è sembrato molto incuriosito e anche lui si è messo a girellare per tutta la sala insieme al suo piccolo padroncino.

Il festeggiato si è riempito di panna da capo a piedi. Quindi cambiato il bambino abbiamo terminato il servizio con altri scatti tra bolle giganti e foto con tutta la famiglia.

Il fotolibro

Dopo aver visto il film di tutte le foto mamma e babbo hanno scelto una splendida box con un fotolibro una tela e altri prodotti da regalare ai nonni.

Ogni componente della famiglia avrà così uno splendido ricordo di questa prima tappa della vita del loro adorato bambino.

Guarda il video

Per ricevere informazioni:

oppure contattaci semplicemente via WhatsApp

Il racconto continua...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *